Chi siamo

Tremila – Home&Garden Collection è il nuovo ed esclusivo negozio di via Sandro Pertini a La California, una frazione del comune livornese di Bibbona. È il successore dello storico Tremila Shopping Center che, dopo 36 anni di intensa attività, ha deciso di rinnovare la propria immagine puntando su un servizio migliore e su un’elevata qualità dei prodotti.

Il precedente Tremila Shopping Center, aperto nel 1983, fu uno dei primi magazzini nella zona rivenditore di prodotti per la casa e non solo. Il celebre slogan “tremila cose da scegliere” è rimasto nella memoria di tutti: entrare al Tremila significava riempire il carrello con “di tutto e di più” e per anni ha rappresentato un punto di riferimento per Bibbona, Cecina e dintorni.

Paoline R. Kezer dice che “La continuità ci dà le radici, il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze”.

Proprio questo è lo scopo del nuovo Tremila – Home&Garden Collection: guardare al futuro con fiducia senza dimenticare l’esperienza maturata in anni di attività.

Il nostro obiettivo

I nuovi titolari, insieme allo staff di sempre, hanno lavorato in sinergia per creare un nuovo punto vendita specializzato nell’arredo del giardino e nei prodotti per la casa. Per questo sono stati rimossi alcuni settori merceologici mirando al perfezionamento di altri.

Il nuovo Tremila – Home&Garden Collection stupirà sia i nuovi clienti che quelli affezionati con un ricco showroom riservato interamente alla casa e al giardino, in cui potrete trovare i marchi più rinomati dei settori del casalingo, arredo giardino, tessile, materassi, letti, reti e molto altro ancora.

Il nostro obiettivo è proporre un’offerta variegata che venga incontro il più possibile alle richieste di ogni cliente, per far sì che ognuno trovi il prodotto su misura che cerca grazie all’aiuto del nostro personale esperto.

EnglishItalian